LAGNASCO - Sabato 31 agosto i Tre Allegri Ragazzi Morti ai Castelli di Lagnasco

L’evento si svolge in occasione del D’Acord Fest e in collaborazione con FAT - Provincia famelica

c.s. 26/08/2024 11:00

Sabato 31 agosto ai Castelli Tapparelli D’Azeglio di Lagnasco si esibiranno i Tre Allegri Ragazzi Morti, la band di Davide Toffolo, Enrico Molteni e Luca Masseroni con il tour #TARM30.
 
L’evento si svolge in occasione del D’Acord Fest e in collaborazione con FAT - Provincia famelica, di cui Artico Festival fa parte insieme ad altri due festival amici: Fans Out e Urtija, con i quali condivide i valori e l'impegno nel proporre ogni estate concerti ed eventi di qualità sul territorio piemontese. Il concerto sarà l’occasione per celebrare i 30 anni di attività di uno dei gruppi più rappresentativi della scena indipendente italiana, pilastro del rock alternativo fin dalla sua formazione. I Tarm porteranno sul palco il nuovo album Garage Pordenone oltre ai pezzi più iconici della loro carriera. In apertura, I Boschi Bruciano, mentre la fine della serata è affidata al Ti Amo Djset. I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticket.it.
 
Per i partecipanti sarà anche l'occasione di conoscere il complesso dei Castelli Tapparelli D'Azeglio, uno dei beni storici e architettonici più importanti del Piemonte, scrigno di capolavori inestimabili.
 
Il festival è organizzato dal Comune di Lagnasco e il D'Acord Fest e con il sostegno dalla Fondazione Artea.

Notizie interessanti:

Vedi altro