SALUZZO - “Svuota la cantina” arriva nell'alto centro storico di Saluzzo

Domenica 13 aprile è previsto l’appuntamento per portare in strada vecchi oggetti, ma anche per trovare qualcosa di usato e utile a basso costo o accessibile anche solo con uno scambio

c.s. 31/03/2025 12:10

Ben due eventi “Svuota la cantina”, uno in primavera e uno in autunno, verranno organizzati nell’alto centro storico cittadino di Saluzzo lungo la salita al Castello e nella piazzetta San Giovanni. Lo “Svuota la cantina” è, nell’ordine, un invito a: condividere una giornata, passeggiare e incontrare persone come se ci si trovasse in un antico mercato, liberarsi di tutto ciò che è vecchio, inutilizzato e che si accumula nelle nostre case.
Si tratta di una manifestazione che ha saputo conquistare grandi e piccoli e far vivere la città alta con banchi e tavolini ricchi di ricordi e oggetti.
 
Per domenica 13 aprile è fissato il primo appuntamento, un’occasione per portare in strada il vecchio, ma anche per trovare qualcosa di usato e utile a basso costo o accessibile anche solo con uno scambio. Per un caffè o una pausa si potrà andare al Tastè Bistrot che si trova all’Antico Palazzo comunale.
 
Per partecipare come espositore visitare il sito www.fondazionebertoni.it.
 
Le date che seguiranno:
- lunedì 21 aprile / pasquetta dalle 8 alle 18 @ CENTRO CITTADINO;
- domenica 8 giugno dalle 8 alle 18 @ CENTRO CITTADINO;
- domenica 28 settembre / svuotalacantina dalle 8 alle 18 @ Città alta;
- domenica 12 ottobre dalle 8 alle 18 @ CENTRO CITTADINO;
- domenica 9 novembre - 8.00 · 18.00 @ CENTRO CITTADINO.
 
Per info e prenotazioni info@fondazionebertoni.it, tel. 366 7448813, www.fondazionebertoni.it Orari segreteria: mercoledì e venerdì 9-12.

Notizie interessanti:

Vedi altro