PONTECHIANALE - Tutto pronto per la decima edizione dell'Agnellotreffen

Attesi motociclisti da tutta Europa per il motoraduno ai piedi del Colle dell'Agnello

Redazione 17/01/2024 13:18

Il motoraduno invernale più alto d'Italia, l’Agnellotreffen, si svolgerà dal 19 al 21 gennaio nella tradizionale location di frazione Chianale a Pontechianale. L’edizione 2024 sarà la decima, per un evento entrato ormai nella tradizione dell’inverno cuneese. Come sempre sono attesi ai piedi del Colle dell’Agnello motociclisti da tutta Europa: l’anno scorso i partecipanti furono 1700. L’organizzazione è “firmata” da Moto Raid Experience Srl, con il patrocinio di Comune e Atl del Cuneese e il sostegno di numerosi sponsor privati.
 
Si comincia venerdì 19 gennaio alle ore 14 con l’accoglienza, mentre sabato 20 andrà in scena la consueta “parata” dei motociclisti fino al punto più alto raggiungibile in inverno sul Colle dell’Agnello. Per tutta la durata dell’evento si potranno degustare prodotti tipici, mentre saranno attivi un’area espositiva e un tendone per la distribuzione di cibo e bevande.
 
Nell’ambito dell’evento verranno premiati il gruppo più numeroso, il gruppo straniero più numeroso, il rider proveniente da più lontano, il rider più anziano, quello più giovane e quello più fortunato (da estrazione). L’Agnellotreffen è anche contro la violenza sulle donne: sarà la presidente dello Zonta Club Saluzzo Tiziana Somà a premiare la rider donna proveniente da più lontano.
 
Informazioni:
3245445344
info@agnellotreffen.com
https://www.agnellotreffen.com/
Pagina Facebook Agnellotreffen

Notizie interessanti:

Vedi altro