Torna sabato 10 maggio uno degli appuntamenti motoristici più attesi del cuneese nella cornice di piazza Carignano a Marene, location ormai simbolo della manifestazione: il “4° Trofeo Terre Cuneesi – C. Beltrand & G. Aghem”. Anche quest’anno, l’evento unirà la passione per i motori con la bellezza dei territori e lo spirito di condivisione, grazie a un programma vario pensato per soddisfare ogni tipo di partecipante.
Le attività della giornata:
- prova di regolarità, non competitiva per auto storiche e sportive, che attraverseranno i Comuni di Savigliano, Racconigi, Monasterolo di Savigliano, Ruffia, Murello;
- giro panoramico con aperitivo, ideale per chi vuole godersi il piacere della guida in compagnia, attraverso percorsi nei territori del cuneese con tappa aperitivo a Cervere;
- esposizione statica: spazio dedicato a chi desidera mostrare la propria vettura e vivere l’atmosfera dell’evento senza partecipare alla guida;
- simulatore di guida professionale, direttamente dallo stand del club, un’esperienza immersiva e adrenalinica per provare auto da sogno sui circuiti più famosi del mondo.
Pranzo presso Locanda La Posta - menù completo:
- battuta al coltello;
- carne salada con mousse al gorgonzola e mascarpone;
- tagliolini al ragù;
- arrosto al gorgonzola;
- tiramisù;
- caffè;
- vino (incluso).
Dalle 8 alle 9 ci sarà l’accoglienza equipaggi e controllo documenti presso Cremeria Barum, a partire dalle 9.30 partirà la prima vettura della prova di regolarità, alle 10 partirà il giro panoramico verso Cervere, e infine alle 13 i partecipanti parteciperanno al pranzo organizzato. Durante tutta la mattinata sarà possibile accedere liberamente per l’esposizione.
Quote di partecipazione:
per la prova di regolarità (due persone) 200 euro (inclusi iscrizione, colazione, pranzo, tessera ASI), per il giro panoramico con pranzo 45 euro a persona,
per giro panoramico senza pranzo 20 euro a persona e per l'esposizione statica compresa la colazione 10 euro a persona e 15 euro per due.
Durante la giornata, i fotografi ufficiali immortaleranno ogni momento. Ogni partecipante riceverà gadget esclusivo presso lo stand del club.
L’evento è organizzato dal'associazione A.S.D. Cv Sc Events, nata dalla fusione dei club piemontesi, Savigliano Corse, Cava Car Night e Cava Bike Night.
Le iscrizioni sono aperte:
https://forms.gle/LrnZAaDPpYbFc8yt8 (i posti sono limitati. La chiusura delle iscrizioni è il 3 maggio o anticipata al raggiungimento del numero massimo per motivi organizzativi e di sicurezza).