L’occasione è davvero delle migliori per una festa di compleanno coi fiocchi. Savigliano festeggia i novant’anni di presenza in città dell’ associazione "San Vicenzo De Paoli". Era infatti il 1928 quando i primi volontari si mettevano al servizio dei bisognosi della città. Ora, dopo 90 anni, decine di volontari si prendono ancora cura di chi vive nella povertà.
Quale miglior regalo per festeggiare questa ricorrenza che offrire un viaggio tra spettacolo, musica, danza e teatro. Una trama intensa e particolare che si snoda tra coraggio, relazioni e sogni: un viaggio, insomma, che parla di vita. Sarà infatti "In viaggio" il nuovo spettacolo del gruppo saviglianese dei 4Sangiu, che dopo il tutto esaurito della prima del marzo scorso, torna rinnovato per questa nuova data in collaborazione con la San Vincenzo cittadina.
Sul palco del cine teatro Aurora di via Ghione 10 Romina e Daniela Gianoglio e Giuseppe Alladio (voci) , Alberto Bobo Bosio (chitarre e voce), Giona Bosio (batteria) Domenico Bosio (basso) e Mauro Borello (tastiera). Patners dei 4Sangiu per questa serata saranno le ragazze della scuola di danza
saviglianese “Out of dance” e la compagnia teatrale dialettale piemontese “I mach fina li” di Cervignasco.
Come sempre non mancheranno sorprese in un mix di musica, divertimento, riflessione, festa, luci, allegria a cui i 4sangiu ci hanno abituati. La band può contare poi sull’appoggio di tanti amici che lavorano dietro le quinte e nell’organizzazione, persone di cuore e davvero speciali, che non compaiono sul palco, ma che sono fondamentali per la buona riuscita dello spettacolo. “A tutti loro, agli sponsor e a chi da sempre ci sprona a fare musica va il nostro grande grazie più sincero”, confessano i 4Sangiu, che non vedono l’ora di salire sul palco per vivere e far vivere nuove intense emozioni.
Per scoprire tutto di questo nuovo viaggio sabato 29 settembre ore 21 cineteatro Aurora Savigliano. L’ingresso è libero. Tutti invitati per questa festa di compleanno davvero speciale! Seguite i 4Sangiu mettendo un like sulla loro pagina Facebook per avere maggiori informazioni e seguire le attività.
Le date dell'evento: