CUNEO - Confcommercio festeggia il patrono degli chef e dei ristoratori all'Evita di Cavallermaggiore

Torna la festa di Sant'Andrea. L'appuntamento è fissato per lunedì 18 novembre 2019. Presenti anche i Tre Lilu e le telecamere di Telecupole

06/11/2019 14:37

La Festa di Sant’Andrea ha lo scopo principale di rinsaldare l’amicizia tra colleghi operatori dell’ospitalità e della ricettività alberghiera, della ristorazione ed enogastronomia appartenenti all’antico sodalizio della Compagnia di Sant’Andrea, trascorrendo insieme una serata di relax e divertimento. Quest’anno sarà caratterizzata dalla consegna dei riconoscimenti “I Migliori della Provincia”, con i quali l’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia
di Cuneo e la Confcommercio della Granda premieranno 20 operatori dell’accoglienza e della ristorazione del Territorio che si sono distinti per la loro eccellente professionalità, storia e capacità imprenditoriale.

L’evento si terrà presso l’EvitaDisco di Cavallermaggiore, Strada Statale 20, lunedì 18 novembre 2019 a partire dalle ore 19,30 con la cena coordinata dai colleghi chefs dell’Associazione Cuochi Provincia Granda. La serata sarà allietata dalla gradita presenza dei Trelilu e sarà ripresa dalle telecamere di TeleCupole Piemonte.
La quota di partecipazione è fissata in Euro 50. Per esigenze organizzative, è necessario effettuare la prenotazione presso la Segreteria organizzativa dell’Associazione Albergatori Esercenti Operatori Turistici della provincia di Cuneo (tel. 0171/437220, fax 0171/437221, e- mail: cuneo@confcommercio.it).

“La Giunta esecutiva dell’Associazione Albergatori, aderente a Confcommercio della provincia di Cuneo – afferma il Presidente Carlo Zarri di Cortemilia – ripropone come ogni anno questo evento che è per noi una importante tradizione". “La ristorazione e l’ospitalità in tutte le loro declinazioni – aggiunge Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – sono categorie storiche che Confcommercio, attraverso l’Associazione Albergatori, segue e tutela in tutti gli ambiti e nei rapporti con le Amministrazioni pubbliche locali”.

Sabato 30 novembre 2019 la Chiesa ricorda Sant’Andrea; quindi, per rispettare la Tradizione, nello stesso giorno alle ore 18 in Duomo a Cuneo verrà celebrata la Santa Messa in suffragio dei Colleghi del Commercio e del Turismo defunti. La manifestazione è realizzata in collaborazione con importanti aziende e sponsors istituzionali, ai quali va il ringraziamento del Consiglio Direttivo dell’Associazione e di Confcommercio- Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro