Lunedì 6 maggio, alle ore 18:30, la sala UniTre del Centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi ospiterà una spumeggiante presentazione letteraria, durante la quale i due autori Maurizio Blini e Massimo Tallone dialogheranno sui propri ultimi romanzi “Una storia sbagliata” e “L’agenzia matrimoniale”, editi da “Edizioni del Capricorno” per la collana Piemonte in Noir.
L’appuntamento è organizzato nell’ambito della Rassegna di Primavera, curata dal Comune di Racconigi e dal Centro culturale “Le Clarisse”. Nel corso dell’evento verranno estratti a sorte alcuni partecipanti che potranno tornare a casa con una copia dei libri, dono dell’amministrazione comunale. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
“Dopo la presentazione del libro di poesie “Canti di notte” del racconigese Giorgio Cardellino, prosegue la Rassegna letteraria di Primavera con un appuntamento dedicato agli amanti del mistero e del noir. Siamo contenti di poter offrire ai nostri cittadini, anche in questa stagione, un’offerta culturale ampia e variegata. - commenta il consigliere con delega alla cultura Andrea Capello - Desidero ringraziare tutti i volontari della biblioteca e la responsabile, dottoressa Valeria Buscatti, per l’impegno nell’organizzazione di questi eventi”.