SAVIGLIANO - Savigliano, ancora biglietti disponibili per "Lapponia", lo spettacolo con Sergio Muniz

Venerdì 21 febbraio al Teatro Milanollo viene presentata una commedia dallo humour corrosivo e graffiante che mira a far riflettere e ridere gli spettatori

c.s. 18/02/2025 11:58

Sono ancora disponibili alcuni biglietti per "Lapponia", in programma al Milanollo per venerdì 21 febbraio, alle ore 21. A cura del Centro Teatrale Artigiano e Torino Spettacoli, per la regia di Ferdinando Ceriani, lo spettacolo vedrà sul palco, tra gli altri, l'attore Sergio Muniz.
 
Una sarà la domanda campale: “Babbo Natale esiste?”. Monica, Fabio e il piccolo Giuliano sono in Lapponia per trascorrere le vacanze di Natale con la sorella di Monica e la sua famiglia. Tutto sembra filare liscio fino a quando Ania, la nipotina di quattro anni, rivela a Giuliano che Babbo Natale non esiste: è la miccia che trasformerà un’idilliaca serata di festa ai confini del circolo polare artico in un campo di battaglia al tempo stesso esilarante e feroce in cui si sgretoleranno a poco a poco le maschere di benevolenza, tolleranza e buona creanza dei quattro protagonisti. Una commedia dallo humour corrosivo e graffiante che farà riflettere e ridere lo spettatore porgendogli uno specchio deformante nel quale scoprirà qualcosa che lo riguarda molto da vicino.
 
Oltre che la sera stessa, i biglietti sono acquistabili sul sito www.vivaticket.it, con diritto di prevendita, o presso l'Ufficio Cultura di palazzo Taffini (via Sant'Andrea 53) fino a giovedì, dalle 9 alle 12.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro