SAVIGLIANO - Savigliano, il teatro Milanollo ospiterà la rappresentazione teatrale "Che bel sogn… n’ura ed piasi pruibi"

Il 17 gennaio andrà in scena lo spettacolo e sarà recitato dal gruppo teatrale Amici della Compagnia Teatrale d'la Vila Verzuolo

Redazione 10/01/2025 15:30

Venerdì 17 gennaio, presso il prestigioso Teatro Milanollo di Savigliano alle 20:45 si terrà la prima rappresentazione della Commedia “Che  bel sogn… n’ura ed piasi pruibi” recitata dagli Amici della Compagnia Teatrale d’la Vila di Verzuolo.
 
Lo spettacolo, a scopo benefico, nasce dalla collaborazione tra il Lions Club Scarnafigi e Piana del Varaita, con il Lions Club Saluzzo e Savigliano e con la Compagnia d’la Vila. Questa ha consentito negli anni di realizzare dei progetti a favore di diverse associazioni del territorio su cui insiste il Club stesso.
Grazie al Patrocinio della Città di Savigliano e all’aiuto della Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, sicuramente riusciremo a meglio supportare le necessità di una meravigliosa Associazione saviglianese e cioè la “Rosa Blu”, con quest’ultima collaboriamo ormai da tempo e siamo orgogliosi di poter dare continuità a questo percorso.
 
Doniamo, tutti insieme, una splendida serata alla Comunità di Savigliano a quelle della Pianura del Varaita, potremo godere di alcune ore di gioia insieme a persone care e soprattutto trasformeremo degli attimi di cultura dialettale in solidarietà. Speriamo che il Teatro possa essere il più gremito possibile, in questo modo l’aiuto alla “Rosa Blu” sarà ancora più significativo e porterà il segno del cuore di ciascun spettatore.” Queste sono le dichiarazioni del Presidente del Lions Club Scarnafigi Piero Rabbia.

Notizie interessanti:

Vedi altro