Lunedì scorso a Sanfrè, presso la magnifica residenza Villa Rambaudi, si è tenuta una serata di presentazione di alcuni candidati alle politiche, organizzata dal circolo braidese di Fdi. Nell’occasione il capogruppo di FdI in Regione Paolo Bongioanni e il presidente provinciale William Casoni hanno annunciato la nomina di Roberto Russo, già assessore in Provincia e attuale direttore di Confapi Cuneo, a coordinatore di Fratelli d’Italia per la zona di Alba, Bra, Langhe e Roero.
“Come Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia - afferma il Casoni - stiamo riscontrando giorno dopo giorno un’importante adesione al nostro partito in tutte le zone della nostra provincia. La massiccia partecipazione di ieri all’evento elettorale tenutosi a Sanfrè ne è la conferma, ringrazio per questo in particolar modo Roberto Russo a cui è stato affidato il ruolo di coordinatore del partito per il territorio di Alba, Bra, Langhe e Roero”. Il neo coordinatore, dal canto suo, ha ringraziato Casoni “per il prestigioso incarico affidatomi”, aggiungendo: “Guidare Fratelli d’Italia in un territorio così prestigioso, dinamico e ricco d’iniziative come quello di Alba, Bra, Langhe e Roero è motivo di orgoglio e di grande responsabilità”.
“Sono felice della scelta di affidare all’amico Roberto Russo il ruolo di coordinatore del partito di un’area della provincia importante e prestigiosa come quella di Alba, Bra, Langhe e Roero” ha fatto eco il capogruppo in Regione di FdI Paolo Bongioanni.