CARAGLIO - A Caraglio anche il vicesindaco è in rosa: incarico a Martina Serra

Ieri sera il primo Consiglio comunale dell'era Paola Falco. All'ex primo cittadino Giorgio Lerda assegnate le deleghe di Urbanistica e Bilancio

s.m. 12/06/2019 12:05

 
Si è svolto ieri sera, martedì 11 giugno il primo Consiglio Comunale dell'era Paola Falco, il primo sindaco donna della cittadina alle porte delle valle Grana. Nell'occasione sono state presentate le deleghe della Giunta comunale e dei consiglieri di maggioranza. 
 
Il sindaco terrà per sé le deleghe alla Cultura, all'Istruzione, ai Gemellaggi, alla Sanità, al Personale e alla Polizia Locale. Donna sarà anche il vicesindaco: Martina Serra avrà per sé Ambiente, Sport, Commercio e Attività produttive e Comunicazione. Lavori Pubblici, Manutenzione e Patrimonio, Arredo Urbano, Sgombero Neve, Viablità, Manifestazioni e Informatizzazione andranno a Davide Parola, mentre Edilizia, Cimiteri e Regolamenti a Flavio Arnaud. Per l'ex primo cittadino Giorgio Lerda Bilancio e Urbanistica.
 
Alcune deleghe sono state distribuite anche ai consiglieri: a Massimiliano Dutto Poltiche Energetiche e Bandi, a Silvano Combale Agricoltura e Protezione Civile, a Annalisa Perona il turismo e i rapporti con le frazioni, infine a Flora Ballecer sono state assegnate le Pari Opportunità, le Politiche di Accoglienza, inclusione, integrazione e e i rapporti con le associazioni di Volontariato. 

Notizie interessanti:

Vedi altro