BORGO SAN DALMAZZO - Amministrative 2022, Pierpaolo Varrone annuncia la sua candidatura a Borgo San Dalmazzo

Già primo cittadino borgarino dal 2002 al 2012, l'insegnante ritorna in campo: nella sua "squadra" anche Luisa Giorda

Redazione 26/04/2022 08:34

Alle amministrative del 12 giugno a Borgo San Dalmazzo sarà corsa a quattro (salvo ulteriori sorprese): Pierpaolo Varrone ha infatti sciolto le riserve e ha annunciato la sua candidatura a sindaco. Insegnante alle scuole medie, già primo cittadino borgarino dal 2002 al 2012, il cinquantacinquenne ha illustrato le sue motivazioni in una nota stampa: “Ho accettato e condiviso la richiesta che mi è stata rivolta da amici e concittadini di ridare la mia disponibilità a ricoprire l’incarico di sindaco. Lo faccio con l’intento di dare il mio contributo alla città di Borgo San Dalmazzo per permetterle di riprendere a correre e cogliere le occasioni che possono e potranno renderci migliori, come singoli e come comunità. Oggi è quanto mai urgente impegnarsi per rendere migliore Borgo e offrirle il futuro che merita e meritiamo tutti noi come cittadini”.
 
Nella sua “squadra”, tra gli altri, ci sarà anche Luisa Giorda, ex assessore che aveva in un primo momento escluso il suo ritorno in campo. Nei prossimi giorni la chiusura della lista e la scelta del nome.
 
Varrone sfiderà Roberta Robbione e Paolo Giraudo, che hanno già annunciato ufficialmente la candidatura, e Marco Bassino, che dovrebbe correre per “La Torre”.

Notizie interessanti:

Vedi altro