CUNEO - CasaPound annuncia la candidatura alle comunali per Fabio Corbeddu sindaco

Riceviamo e pubblichiamo

09/03/2017 08:29

"Amare Cuneo, difendere gli italiani" è quanto recitano i manifesti affissi da CasaPound Italia oggi in tutta Cuneo, con i quali il movimento della tartaruga frecciata annuncia la propria candidatura alle comunali di quest'anno nel capoluogo. 

"Abbiamo scelto di correre a queste elezioni - dichiara Fabio Corbeddu, responsabile cuneese e candidato sindaco per Cpi - perchè vogliamo rappresentare, anche in sede istituzionale, le istanze sociali degli italiani. Siamo attivi da circa sette anni a Cuneo, siamo una realtà radicata ed in crescita, abbiamo un programma chiaro e preciso e siamo determinati a portare la nostra voce nel consiglio comunale, senza apparentamenti e senza compromessi di sorta." 

"Mentre il dibattito politico in città - continua Corbeddu - si sta animando esclusivamente sulle diatribe interne al centrosinistra e su intrallazzi politici di basso livello, noi ci presentiamo per parlare di soluzioni all'emergenza abitativa, contrasto all'immigrazione, incentivi alle famiglie, rilancio del commercio, sviluppo urbano omogeneo, politiche per i giovani e per lo sport. Non ci interessano le polemiche degli altri schieramenti, noi amiamo Cuneo e vogliamo difenderne i cittadini".

"A Cuneo come in altre città - dichiara Marco Racca, coordinatore regionale di Cpi - consolidiamo il nostro percorso politico: CasaPound corre da sola perchè non è disposta a negoziare sui propri temi politici di riferimento. Con la stessa determinazione che mettiamo nelle nostre battaglie quotidiane, vogliamo fare la differenza all'interno delle amministrazioni, sicuri della nostra forza e delle nostre idee." 

La candidatura verrà annunciata ufficialmente alla stampa ed alla cittadinanza lunedì 13 marzo, alle ore 17, presso il pub Cathedral in vicolo Cattedrale, 4. 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro