VIGNOLO - Elezioni, l'appello al voto di Denis Scotti, candidato Sindaco a Vignolo

Sarà sostenuto dalla lista "CambiAmo Vignolo": "Se avremo la fiducia dei cittadini, sapremo farci trovare pronti"

Informazione politica elettorale 07/06/2024 08:09

Si conclude oggi una campagna elettorale lunga e faticosa che ci ha portato a confrontarci con tanti cittadini nei nostri incontri in Vignolo e frazioni, ma anche camminando per il paese come sempre facciamo e come continueremo a fare. Vogliamo ringraziare tutti i nostri concittadini per gli spunti utili che ci hanno fornito. Ringraziamo anche chi, con una critica costruttiva, ha voluto darci qualche suggerimento che noi abbiamo accolto con piacere. Riconoscere di poter modificare qualcosa non è segnale di debolezza ma di grande forza. Ringraziamo meno chi ha voluto impostare la propria azione limitandosi a screditare i propri
avversari.
 
Io credo fortemente in questo gruppo che è composto da persone per bene che si sono messe in gioco per poter offrire un’alternativa vera e credibile per Vignolo. Un gruppo che in autonomia ha scelto il proprio candidato a sindaco e tutta la campagna elettorale, dalle grafiche al programma fino al simbolo. La nostra volontà è quella di cambiare Vignolo nel modo di amministrare e non certo nella sua struttura. Il nostro paese è stupendo, ma siamo sicuri di poter dare un contributo di idee importante in tutti quegli ambiti che ad oggi hanno bisogno di maggior attenzione. Sono rammaricato dal mancato confronto con gli altri candidati sindaci, in questo modo si alimentano voci che non fanno bene al paese, al contrario con un confronto pubblico si sarebbe potuto criticare in modo diretto il proprio interlocutore, dando poco spazio alle voci da bar che invece hanno continuato ad essere alimentate per tutta la durata della campagna elettorale. Ciò detto noi da lunedì siamo pronti a dialogare con tutti per il bene del nostro territorio che può e deve essere rilanciato.
 
In ultimo vorrei ringraziare la lista “CambiAmo Vignolo”, che è stata costruita per poter dare un’alternativa di ampio respiro e rappresentare un punto di svolta da qui ai prossimi anni. L’età media più bassa ma con alcuni elementi di forte esperienza che sono sicuro, sapranno guidare il gruppo, se i vignolini ci daranno la possibilità di amministrare. Persone che si vivono il territorio a cui sono fortemente legati e continueranno a farlo qualunque risultato riserveranno le urne.
Siamo certi di aver dato vita ad una campagna elettorale basata sui contenuti, punti programmatici che possono essere portati a termine nel breve periodo.
Ci mettiamo in gioco per il senso civico, per la voglia di migliorare, per l’amore che proviamo per questi luoghi splendidi. Se i nostri concittadini ci daranno fiducia sapremo farci trovare pronti. Un appello: andiamo tutti alle urne e votiamo i nostri rappresentanti. È fondamentale esercitare il proprio diritto al voto soprattutto in una comunità come la nostra così attaccata alla propria storia e alla propria cultura.
 
Denis Scotti
Candidato Sindaco "CambiAmo Vignolo"

Notizie interessanti:

Vedi altro