C’è anche Matteo Gagliasso tra i candidati alle elezioni regionali che si terranno nel weekend. Il consigliere regionale della Lega figura nuovamente nella lista del Carroccio per la provincia di Cuneo, a sostegno del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. L’obiettivo, quindi, è la continuità con il lavoro portato avanti dal 2019, quando Gagliasso entrò a Palazzo Lascaris appena ventiseienne: “In cinque anni abbiamo lavorato per dare risposte concrete a tutte e a tutti, nel rispetto di tutte e di tutti, sempre con l’obiettivo di trovare soluzioni ai problemi”, spiega il consigliere regionale saviglianese.
“Se avrò nuovamente la fiducia degli elettori continuerò in questa direzione, cercando di andare a risolvere grandi problemi su cui ho già iniziato a lavorare in questi anni: ci sono diverse opere in dirittura d’arrivo ma comunque da finire, altre ancora da progettare”, prosegue Gagliasso: “Il mondo cuneese ha voglia di correre, noi non metteremo i bastoni tra le ruote ma accompagneremo il territorio nel progetto di crescita che merita”.
In chiusura l’appello al voto, a poche ore dal silenzio elettorale che scatterà a mezzanotte: “Chiedo l’appoggio degli elettori per continuare nel solco di ciò che ho fatto in questi cinque anni. Amo questa terra, voglio ancora impegnarmi e lavorare per risolvere i problemi che ancora ci sono”.
I seggi saranno aperti dalle 15 alle 23 di sabato 8 giugno e dalle 7 alle 23 di domenica 9 giugno.