“Il risultato delle elezioni provinciali dimostra ancora una volta che il lavoro, soprattutto se svolto in modo onesto, educato e rispettoso, paga sempre ed evidenzia che Forza Italia è un partito maturo, composto da persone che danno valore all’impegno di squadra ed il cui unico obiettivo è quello di mettersi al servizio dei cittadini e del nostro territorio”. È questo il commento a caldo di Franco Graglia, segretario provinciale di Forza Italia, in merito all’elezione in Provincia di Cuneo di tre consiglieri su quattro (Simone Manzone, Roberto Baldi e Massimo Antoniotti), con una somma di voti di quasi 19 mila su 30 mila voti alla lista del centrodestra.
“Ringraziamo tutti gli amministratori per la fiducia che ci hanno accordato. - continua Graglia - Un grazie, naturalmente, ai sei candidati azzurri per l’impegno profumo e la passione dimostrata. Esprimo anche la mia totale gratitudine verso i nostri candidati che hanno accettato e rispettato la regia condivisa e per raggiungere insieme l’obiettivo migliore non hanno neppure votato se stessi”.
“Il nostro apporto alla lista del centrodestra è stato determinante - conclude il segretario di FI -, segno tangibile di un partito che cresce e che è sempre più un riferimento per i cuneesi. Naturalmente questo non è un punto di arrivo ma una base, importante e gratificante, dalla quale proseguire il nostro lavoro per raggiungere sempre più importanti obiettivi”.