Il nostro contrassegno è un cuore che racchiude in un abbraccio la torre civica; è il simbolo dell'amore e della cura per i cittadini e per il paese. Un paese con un ruolo importante da continuare a giocare sul piano provinciale, regionale e internazionale, un paese porta di valle per il collegamento ferroviario, le autolinee della conurbazione, l'Eurovelo 8, futura dorsale ciclistica della valle Vermenagna con le diramazioni valle Gesso e Boves.
Punti di forza, le strutture: Velostazione, Archeostazione, Fermata dei saperi, Struttura Polivalente (ex bocciofila) con aree sportive rinnovate, commerciali di ristorazione e tempo libero, a servizio del paese e delle valli, area camper. Questa è la visione che ci accomuna e ci porta verso il futuro con la solidità dell'esperienza e la forza del rinnovamento.
La continuità nella cura certosina del paese e dell'ambiente che lo circonda, la valorizzazione del nostro territorio, il rafforzamento dei servizi, la vicinanza alle associazioni sono gli obiettivi che ci prefiggiamo per accrescere il benessere dei nostri cittadini.
La lista è composta da sei elementi nuovi seri, competenti e disponibili a lavorare per far raggiungere nuovi traguardi a Roccavione. Insieme alle persone che da anni lavorano per la comunità possono permettersi di garantire: fatti e non promesse.
Germana Avena
Candidata sindaca di Roccavione
Lista "Con Roccavione"
Giovedì 6 giugno alle ore 20.30 la lista si presenterà alla popolazione in un incontro pubblico organizzato presso la sala consiliare.
QUI maggior informazioni.