“Abbiamo superato abbondantemente la soglia dei cento commissari comunali di Forza Italia nominati e ora vedo all’orizzonte il traguardo dei 150”. È Franco Graglia - commissario provinciale di Forza Italia - a rendere noto l’obiettivo raggiunto in mesi di lavoro, incontri, proposte e progetti. “Siamo quindi molto vicini - prosegue Graglia - a vincere la scommessa che avevo fatto con il nostro coordinatore regionale e ministro Paolo Zangrillo che prevedeva, laddove avessimo raggiunto i 200 coordinatori, che avremmo incontrato i nostri vertici nazionali”.
“Sto riscontrando - prosegue Graglia, che ricopre anche l’incarico di vicepresidente del Consiglio regionale - un grande entusiasmo attorno al rilancio di Forza Italia, dovuto anche al fatto che possiamo contare su persone capaci e credibili. È sempre più sentita dai cittadini l’esigenza di avere un partito moderato che torni ad essere centrale e protagonista nella coalizione di centrodestra”.
“Ogni giorno - conclude il commissario di Forza Italia della provincia di Cuneo - aumentano persone, imprenditori, privati, amministratori che si avvicinano con passione per questo nuovo corso che deve portarci alle prossime regionali a tornare ad essere azionisti centrali nel Governo della Regione”.