CUNEO - Gribaudo contro Meloni: "Il suo legame con la destra estrema impossibile da nascondere"

La deputata del PD di Borgo San Dalmazzo: "Se pensa di poter risolvere con un video i suoi problemi di autorevolezza e cultura democratica si sbaglia di grosso"

Redazione 12/08/2022 09:15

Se la Meloni pensa di poter risolvere con un video i suoi problemi di autorevolezza e cultura democratica si sbaglia di grosso. Non basta pronunciare slogan rassicuranti da pseudo statista, nè riscoprirsi europeista dell’ultim’ora. La sua storia la precede, la verità vincerà sempre”. Lo scrive in un post pubblicato su Facebook Chiara Gribaudo, replicando ad un video pubblicato nei giorni scorsi dalla leader di Fratelli d’Italia.
 
Prosegue la parlamentare del PD di Borgo San Dalmazzo: “Gli occhiolini a Orban, le amicizie con la destra estrema sui territori, i voti contro il PNRR, la sua faccia feroce vista nel comizio in Spagna. Non basta una strategia comunicativa che accelera a pochi mesi dalle elezioni. Sono tutte cose impossibili da nascondere”.
 
La Meloni può anche giocare a fare la pseudo statista in video. Ma il legame con la destra estrema è impossibile da nascondere”, chiude la deputata.

Notizie interessanti:

Vedi altro