All’undicesima edizione della Leopolda era presente anche la delegazione della provincia di Cuneo, guidata dai coordinatori provinciali Francesco Hellmann e Marta Giovannini.
“Una edizione bellissima - commentano i due coordinatori - che ha fatto ricredere ancora una volta tutti coloro che, con largo anticipo e a torto, davano per finito Matteo Renzi e l’esperienza politica di Italia Viva. Anzi, lo straordinario afflusso di partecipanti ha dimostrato ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, che il campo riformista e liberale ha davanti a sé una strada spianata se, sia a destra come a sinistra, continueranno a seguire sovranismi e populismi”.
“Ora - proseguono i coordinatori - il nostro lavoro sarà di convogliare il pieno di energia positiva che abbiamo raccolto alla Leopolda nella nostra Provincia per lavorare a rafforzare l’area liberale, moderata e riformista della Granda”. Gli appuntamenti non mancano, a partire dalle prossime elezioni provinciali sino alle scadenze elettorali del prossimo anno a Cuneo, Savigliano, Mondovì e in molti altri centri della nostra Provincia.