Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato e tra i fondatori di Fratelli d’Italia, insieme alla parlamentare Daniela Santanchè, questa mattina è stato a Cuneo, presso la storica pasticceria Arione in piazza Galimberti, per incontrare cittadini e simpatizzanti a sostegno della candidatura del capolista di FdI Massimo Garnero, consigliere comunale uscente e fratello della senatrice. Garnero è in lista alle comunali nella coalizione che appoggia il candidato sindaco Franco Civallero.
In vista del voto amministrativo del 12 giugno, i due big del partito di Giorgia Meloni hanno lanciato un appello a tutti i cuneesi: “Questa è una bellissima città, un salotto elegante del Piemonte dove le finestre sono state chiuse per troppo tempo e l’aria viziata. C’è bisogno di cambiare aria, c’è la necessità di voltare pagina a Cuneo e far vincere i cuneesi”.
Una provincia Granda che ben conosce la senatrice Santanchè, che ai cuneesi lancia un messaggio diretto: “Avete provato i comunisti in tutte le salse. È giunto il momento di cambiare e dare centralità a questo territorio”.