CUNEO - Il Comitato Elettorale per Menardi sindaco su incontro Quartiere Cuneo Nuova rivolto solo al sindaco uscente Borgna

Riceviamo e pubblichiamo

05/06/2017 16:13

Pare che l'assemblea cittadina promossa dal quartiere Cuneo Nuova, a 6 giorni dalle elezioni con invito rivolto al solo candidato Borgna e convocata dal suo presidente che, “casualmente”, è anche candidato nella coalizione del sindaco uscente, sia stata cancellata.
 
Ci chiediamo se il motivo di tale cancellazione sia dovuto alla dura contestazione che come Comitato per Menardi sindaco abbiamo inoltrato con una nota qualche giorno fa? Ci chiediamo anche se il presidente di Cuneo Nuova si sia reso conto, improvvisamente, che la piattaforma che gestisce dovrebbe essere uno strumento democratico di confronto delle idee, di pluralismo delle voci?
 
Ci chiediamo però anche quali e quante altre iniziative siano state gestite dalla Giunta uscente in maniera analoga, antidemocratica e non trasparente. É questo l’atteggiamento politico esemplare che rivendica la coalizione di sinistra inclusivo a parole ma nei fatti lobbista?

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro