CUNEO - Il Comune di Cuneo presenta (e condivide) il progetto YEPP

Si tratta di un programma volto a migliorare la vita dei giovani in aree che presentano una particolare complessità sociale

s.m. 04/12/2017 09:41

YEPP, Youth Empowerment Partnership Programme, è un progetto che intende migliorare la vita dei giovani in aree che presentano una particolare complessità sociale, promuovendo il lavoro congiunto del pubblico, del privato e del terzo settore. La presentazione e la condivisione del progetto, per quanto riguarda il Comune di Cuneo, avverrà domani martedì 5 dicembre alle ore 18, nel corso dei lavori della 6a commissione consiliare. 'YEPP' mira a far sì che, nel campo delle politiche giovanili e della prevenzione, lo sforzo congiunto dei vari partner consenta di identificare ciò che è più efficace per coinvolgere attivamente i giovani.

AGGIORNAMENTO: si segnala che, per consentire ai consiglieri commissari di partecipare alla presentazione dei risultati del concorso di progettazione “EUROPAN”, la 6ª Commissione Consiliare sarà ANTICIPATA alle ore 17,15 e SPOSTATA in sala Consiglio.

Notizie interessanti:

Vedi altro