CUNEO - L’affondo di Boselli: “Il Pd col cappello in mano a pietire qualche delega da Robaldo”

Il capogruppo di Indipendenti torna sulla mancata assegnazione delle deleghe: “In Provincia una commedia degli equivoci, nell’imbarazzo dei pochi interessati”

Redazione 17/02/2025 08:40

Riceviamo e pubblichiamo:
 
Si può far finta di niente. Di non capire o di essere disinteressati alla questione che, in effetti conta molto poco e nulla sposta in termini concreti. Mi riferisco alla Provincia di Cuneo dove da mesi il Presidente dovrebbe nominare il suo Vice-Presidente e assegnare le deleghe.
 
Robaldo ha una chiara maggioranza di centrodestra, ben 8 consiglieri su 12 perché lui e i consiglieri che a lui fanno riferimento sono scesi in area Forza Italia. Però qualcosa ancora gli impedisce di fare una scelta chiara e netta. Ma l’imbarazzo più grande lo crea il PD che con la sua lista d’area ha 4 consiglieri e in una situazione politica come quella in cui stiamo vivendo non dovrebbe avere dubbi sulla sua chiara collocazione all’opposizione.
 
Invece guarda guarda, come dice il Commissario Montalbano, sembra stare con il cappello in mano a pietire qualche delega per i suoi consiglieri che le vogliono e non sembrano così disponibili a rinunciarvi. In più ci sono le possibili tensioni sul comune di Cuneo. Ma come, sembra dire il PD, la Manassero si tiene in Giunta assessori di un Gruppo che aderisce al Centrodestra (Centro per Cuneo) e voi non ci volete dare qualche deleguccia?
 
Tutto da ridere.
 
 
Giancarlo Boselli
Capogruppo consiliare di Indipendenti - Cuneo

Notizie interessanti:

Vedi altro