CUNEO - Matteo Salvini chiude la campagna elettorale a Cuneo

Confermato l’appuntamento di venerdì 10 alle ore 14,30, presso il Centro Incontri della Provincia. Presente anche il leader piemontese del Carroccio Riccardo Molinari

05/06/2022 15:21

La campagna elettorale per le elezioni di Cuneo sta volgendo in crescendo all’ultima settimana e vedrà l’arrivo per la propria chiusura di Matteo Salvini. L’appuntamento è per venerdì 10 giugno alle ore 14,30 presso il Centro Incontri della Provincia di Cuneo (corso Dante 41) e vedrà ospite anche l’onorevole Riccardo Molinari.
 
“Innanzitutto ringrazio i nostri segretari federale e nazionale - commenta il senatore Giorgio Maria Bergesio -. La loro presenza vuole rappresentare un segnale di vicinanza della Lega alla cittadinanza di Cuneo. Solamente il centrodestra unito può rappresentare un'alternativa per la contrapposta alternativa di sinistra. Come Lega garantiremo sicurezza, pulizia, meno tasse, più lavoro e in generale un’amministrazione concreta e veloce che sappia rispondere alle esigenze della popolazione. In tale ambito risulterà determinate la collaborazione con gli enti di livello superiore quali la Regione e il governo. Cuneo può cambiare e lo deve fare adesso”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro