Il prossimo weekend vedrà una "gazebata" della Lega Salvini Premier in tutti i principali centri della Provincia di Cuneo. L'occasione è offerta dall'avvio del tesseramento 2022, ma allo stesso tempo l'appuntamento consentirà, da un lato, di illustrare quanto fatto in questi ultimi mesi di governo regionale e, dall'altro, un confronto con i cittadini in vista della prossima tornata elettorale del 12 giugno.
"Come sempre rispondiamo presenti all'invito del nostro Segretario Federale Matteo Salvini - commenta il Segretario Provinciale Senatore Giorgio Maria Bergesio - essendo consapevoli dell'importanza della campagna tesseramento per avvicinare al nostro Movimento sempre più persone della società civile e amministratori competenti che lavorano per il territorio. Da sempre poi non ci tiriamo mai indietro come Lega dal confronto diretto con la popolazione, consci del fatto che solamente ascoltando si possano comprendere le vere esigenze della società, traducendo in risposte concrete ogni atto dell'amministrazione pubblica. Un rapporto costante, quello con i cittadini, che riteniamo ancor più fondamentale in vista di un importantissimo momento di democrazia, quale quello rappresentato dalle prossime elezioni amministrative e dalla campagna referendaria per una giustizia giusta, che ci vedranno assolutamente protagonisti come Lega Salvini Premier. Vi invitiamo quindi a venirci a trovare alle nostre postazioni e sin da ora ringrazio i militanti e simpatizzanti che si adoperano sempre prontamente".
Sabato 2 e domenica 3 vedranno l'organizzazione di gazebo in numerosi centri della Granda tra i quali: Alba, Barge, Bra, Busca, Ceva, Cortemilia, Cuneo, Fossano, Mondovì, Piasco, Saluzzo, Savigliano.