CUNEO - Nella Granda in 2500 hanno detto sì al 'contratto di Governo' tra Lega e M5s

Bergesio: 'Salvini ha dimostrato la sua lungimiranza poltica'. Gastaldi: 'Continuando su questa strada il legame tra cittadini ed eletti si rafforza'

21/05/2018 08:50

Con la giornata di ieri, domenica 20 maggio, si è chiusa la consultazione della Lega sul contratto di Governo con il Movimento Cinque Stelle. Anche in Provincia di Cuneo sono stati organizzati innumerevoli gazebo per garantire la copertura del territorio provinciale. Oltre 2500 sono stati i votanti in 2 giorni con una prevalenza del 'Sì' che ha rappresentato il 95 per cento circa dei voti.
 
“Come Segreteria Provinciale - commenta il senatore Giorgio Maria Bergesio - mi preme ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per l’organizzazione delle votazioni sul territorio. Per l’ennesima volta il nostro Segretario Matteo Salvini ha dimostrato la sua lungimiranza politica, cercando di garantire finalmente un governo eletto e favorendo la partecipazione democratica dei cittadini sui contenuti programmatici”. Soddisfazione anche da parte del deputato Flavio Gastaldi: “Siamo soddisfatti del risultato. Il contratto di Governo rappresenta la novità di anteporre il programma alle persone che devono guidare il paese. Continuando su questa strada il legame cittadini ed eletti si rafforza e il confronto é costante”.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro