CUNEO - Prete (MGO): Cuneo entra a far parte della famiglia MGO

Riceviamo e pubblichiamo

10/10/2017 10:15

Nella giornata di domenica 8 ottobre si è inaugurata la sede provinciale di Cuneo del Movimento Gente Onesta. L’evento è iniziato alle ore 10:30 in vi Cuneo 74 (Borgo San Dalmazzo) ed ha visto la partecipazione del presidente e fondatore Cav. Giuseppe Prete.

“Sondaggi alla mano, rappresentiamo ormai una consistente fetta dell’elettorato italiano e l’inaugurazione di questa nuova sede è l’ennesimo atto di responsabilità che facciamo nei confronti di tutti i cittadini che hanno riposto in noi la loro fiducia. 

Cuneo è un altro tassello che entra a far parte della nostra grande famiglia. Il nostro percorso continuerà nei prossimi giorni nelle altre regioni italiane dove è richiesta la presenza di gente onesta, come noi”. Commenta Cav. Giuseppe Prete, presidente e fondatore del Movimento Gente Onesta.
 
L’inaugurazione è stata anche occasione per nominare Lino Starita nuovo Segretario Provinciale e Mario Pisano, vice Segretario Provinciale.

All’evento era presente anche Ivano Tonoli, responsabile comunicazione del Movimento Gente Onesta; Luca Mariotto, candidato di Cuneo alle prossime elezioni politiche e Marcello Poiani, candidato di Verona alle prossime elezioni politiche.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro