FOSSANO - Fossano: il candidato sindaco Paolo Cortese e la sua coalizione si presentano

L'evento di 'Insieme per Fossano' lunedì 18 marzo presso la sala Brut e Bon. 'Intendiamo iniziare a dialogare pubblicamente con i cittadini'

01/03/2019 15:08

'Insieme per Fossano', la coalizione che vede Paolo Cortese candidato a sindaco alle elezioni comunali del 26 maggio si presenta. L’appuntamento è fissato per lunedì 18 marzo alle 21 presso la sala Brut e Bon di piazza Dompè 13/a. Lo stesso Paolo Cortese dichiara: “Dopo un primo periodo di lavoro, che ci ha permesso di delineare una buona parte della squadra che vogliamo schierare per governare Fossano, intendiamo iniziare a dialogare pubblicamente con i cittadini che già hanno mostrato molte positive interazioni con il nostro gruppo attraverso i social network e il confronto diretto con me e i candidati”. La serata - aggiunge Cortese - ha l’obiettivo di aprire la seconda fase del nostro impegno e sarà finalizzata a presentare il progetto e la visione di Città alla quale stiamo lavorando. Sarà l’occasione per conoscere le persone della squadra e gli elementi del programma e il metodo di lavoro. “
 
“A breve – conclude il candidato sindaco - annunceremo anche un’iniziativa cui tengo molto e che avevo già anticipato. Si tratta degli appuntamenti della scuola di democrazia e amministrazione con le lezioni tenute dal professor Elio Prato per i giovani (e non solo) interessati all’impegno civico e alla gestione della comunità fossanese”.
 
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro