FOSSANO - Il sindaco leghista di Fossano firma il referendum per l'eutanasia legale

La soddisfazione del segretario dei Radicali Blengino: "Sui temi condivisi si possono fare tratti di strada insieme"

Redazione 15/07/2021 08:49

Si è conclusa la prima mattinata di raccolta firme per il referendum per l'eutanasia legale a Fossano. Il banchetto, posto sotto i portici di via Roma, ha registrato ben 95 adesioni in due ore. Tra i firmatari anche il sindaco leghista Dario Tallone, come autenticatore il Consigliere Comunale Enzo Brizio. Il segretario Filippo Blengino ha espresso sui social la sua soddisfazione per l'adesione del primo cittadino fossanese:
 
"Avversari politici tutti i giorni, ma insieme in alcune battaglie - ha scritto il radicale -. Grazie al Sindaco di Fossano, per aver firmato il #ReferendumEutanasia. E grazie per le forze messe in campo sul tema #GiustiziaGiusta, altra battaglia di focale importanza per il paese. Perché anche se tutti i giorni politicamente ce le diamo di santa ragione, si possono fare tratti di strada insieme su temi condivisi. Daje".
 
Si ritengono più che soddisfatti gli attivisti Alexandra Casu e Blengino, che danno appuntamento a sabato mattina, in Viale Alpi, sempre a Fossano, dalle ore 9 alle ore 12, in compagnia dell'autenticatrice, la Consigliera Comunale, Rosita Serra.

Notizie interessanti:

Vedi altro