Riceviamo e pubblichiamo:
Come già annunciato, il Circolo di Mondovì di Fratelli d'Italia organizza una serie di gazebo in piazza, come punto di ascolto della popolazione e del territorio. Il primo appuntamento si è tenuto nella giornata di sabato 18 marzo, in corso Statuto a Mondovì, con la presenza del consigliere regionale capogruppo di Fratelli d'Italia, Paolo Bongioanni. I prossimi sono invece a calendario per l’8, il 22 ed il 29 aprile; e per il 6 maggio.
Il Circolo propone inoltre l’apertura straordinaria della propria sede, sempre come punto di ascolto per le problematiche e per i bisogni dei cittadini, con appuntamenti in calendario per l'8 aprile, il 13 di maggio ed il 10 di giugno.
Accanto a questa attività, il Circolo di Mondovì di Fratelli d'Italia sta inoltre organizzando una serie di incontri pubblici e convegni su temi strategici per lo sviluppo della città e del territorio, con la partecipazione di figure di spicco a livello governativo e nazionale.
“L’ascolto dei cittadini tramite i gazebo e la sede aperta - dicono il presidente del Circolo FDI di Mondovì e del Monregalese Claudio Sarotto, ed il capogruppo in consiglio comunale Rocco Pulitanò - è un'azione concreta per far sentire la vicinanza delle istituzioni e della politica alla popolazione, Siamo aperti ad ogni richiesta, critica, proposta o suggerimento che i cittadini ci vorranno sottoporre dialogando con noi”.
Il Gruppo consigliare Città di Mondovì di Fratelli d’Italia
Il Circolo di Mondovì e del Monregalese di Fratelli d’Italia