Carissimi Enviesi,
nel ringraziarVi per avermi dato la possibilità di rappresentarVi per 15 anni, ormai trascorsi, voglio esprimere tutta la mia gratitudine nei Vostri confronti. Con l’impegno profuso di tutti i Colleghi, Assessori e Consiglieri, di tutto la Staff Comunale e di tutte le Associazioni Enviesi, siamo riusciti a superare un quinquennio a dir poco difficile, ma sicuramente di grande sofferenza, causa Covid, che ha visto la nostra comunità molto provata per la perdita di tante persone, pertanto voglio ringraziare tutta la Cittadinanza per la collaborazione e tutti i dipendenti comunali sempre disponibili ad aiutare l’Amministrazione nei momenti più difficili. Ringrazio la Regione Piemonte e l’Amministrazione Provinciale per la sempre disponibilità nell’affrontare la quotidianità amministrativa.
Un ringraziamento e un sincero apprezzamento ai gestori della bocciofila per i 40 anni di attività in cui sono diventati un caposaldo per la comunità enviese, mi auspico che l’attività prosegua con lo stesso entusiasmo e tenacia che vi hanno permesso di arrivare fino a qui.
Nonostante le grandi difficoltà di questo periodo siamo riusciti a completare alcune opere molto importanti e progettarne delle nuove. Mi congratulo con il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cesare Buzzi per la determinatezza nel portare avanti progetti molto importanti ed indispensabili alla Nostra Comunità, rendendola il fiore all’occhiello del Nostro paese.
Sicuramente verrà prestata grande attenzione alla riqualificazione del Concentrico e del Ricetto, come per il Castello e della Nostra bellissima frazione Occa, al fine dare sempre più lustro al nostro paese.
Un ricordo ed un grande ringraziamento va a Don Adriano Calandri per aver donato una Borsa di studio per alunni meritevoli del nostro paese. Un grande lavoro è stato svolto dalle Associazioni, che ringrazio, per la valorizzazione del Nostro territorio ed in particolare del Mombracco con le sue bellezze, pertanto sarà Nostra cura, non solo continuare con il sostegno ma sicuramente avviare nuovi progetti per il Nostro Mombracco.
Il prossimo quinquennio vedrà realizzarsi molte opere di grande importanza, grazie ai contributi che ci saranno concessi come descritto nel Nostro programma, pertanto, con il medesimo entusiasmo di sempre, e sicuramente con lo stesso impegno volto a migliorare il Nostro paese, prestando attenzione a tutto quanto può essere utile alla Nostra Comunità, siamo a chiederVi la Nostra riconferma, al fine di non vanificare gli sforzi profusi per ottenere contributi così ingenti.
Rinnovo ancora un sentito grazie a tutti Voi, alle Vostra famiglie ed a tutte le persone che collaborano per fare “buon governo”!
Roberto Mellano