Fratelli d’Italia annuncia la costituzione del nuovo circolo di Envie. A guidarlo è il ‘neoacquisto’ Roberto Mellano, sindaco del comune della valle Po, entrato in gennaio nel partito. Sarà nominato commissario pro-tempore in attesa dell’elezione del direttivo prevista in occasione della prima riunione.
All’inaugurazione del circolo, che coprirà i territori delle valli Po, Bronda ed Infernotto, erano presenti anche il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia William Casoni e il capogruppo in Consiglio regionale Paolo Bongioanni.
Casoni ha formulato un augurio di buon lavoro a Mellano e ha aggiunto: “La serata di apertura ha visto una vastissima partecipazione di pubblico, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, ben oltre le nostre aspettative. Questo dimostra ancora una volta che Fratelli d’Italia è in grado di farsi portavoce delle istanze dei cittadini, diventando il principale riferimento della destra italiana, grazie al lavoro e alla coerenza del nostro presidente Giorgia Meloni”.
Un caloroso ringraziamento al primo cittadino di Envie giunge anche da Paolo Bongioanni, che rivendica la recente approvazione della legge sui canoni idrici dopo una difficile mediazione in maggioranza: “Le valli Po, Bronda e Infernotto sono tra quelle che beneficeranno, in provincia di Cuneo, della nuova legge regionale che redistribuisce fondi relativi allo sfruttamento idrico ai comuni montani, e potranno spenderli per migliorare la propria viabilità e le proprie telecomunicazioni. Un grande successo di Fratelli d’Italia che contribuirà a migliorare significativamente la qualità della vita nelle nostre stupende montagne”.
“Fratelli d’Italia si arricchisce di un nuovo circolo, guidato da un amministratore capace e competente la cui esperienza sarà fondamentale per guidare la nostra crescita e il nostro radicamento sul territorio. Roberto farà un eccellente lavoro” commenta infine l’onorevole Monica Ciaburro.