Sabato mattina, a Saluzzo, si è tenuta la riunione del coordinamento provinciale di Italia Viva. Il presidente, Francesco Hellmann, ha presieduto l’incontro durante il quale sono stati annunciati i nomi dei membri del nuovo direttivo provinciale. I componenti nominati sono Alexandra Casu, Beppe Rosciano, Marco Anselmo, Mario Rosso, Andrea Pedussia, Stefano Bergesio, Mariella Bottallo, Anna Moine, Giuliana Bersano, Luigi Reynaudo e Nadia Campo.
“Il direttivo, composto da figure di spicco e competenti, è pronto a guidare Italia Viva nella provincia di Cuneo con impegno e dedizione” commenta la dirigenza locale del partito di Renzi: “I membri designati dal presidente Hellman rappresentano una diversità di competenze e prospettive, mirando a consolidare e potenziare l'impegno del partito nella regione. Il coordinamento provinciale di Italia Viva si propone di lavorare attivamente per affrontare le sfide attuali e future, promuovendo valori fondamentali quali inclusività, trasparenza e partecipazione attiva dei cittadini. La sinergia tra i membri del direttivo e l'intera comunità è fondamentale per il successo di Italia Viva nella provincia di Cuneo”.
“Sono lieto di annunciare la composizione del nuovo direttivo provinciale di Italia Viva a Cuneo, frutto di un processo di selezione accurato e attento alle competenze necessarie per affrontare le sfide che ci attendono. Come presidente di Italia Viva cuneese, mi impegno a lavorare in stretta collaborazione con ogni membro del direttivo per costruire un partito ancora più radicato nel territorio, capace di rispondere in modo efficace alle esigenze della comunità” dichiara Hellmann.