La Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia Cuneo, nella persona del suo coordinatore provinciale William Casoni, rende noto che è stato nominato il nuovo commissario del circolo territoriale di Saluzzo e del Saluzzese.
Roberto Mellano, sindaco di Envie e presidente del circolo territoriale locale, guiderà il circolo a far data da oggi, con pieni poteri derivati dal ruolo ricoperto. Essendo immediatamente operativo nel ruolo, fa sapere la dirigenza provinciale, già dalla prossima settimana il commissario Roberto Mellano convocherà gli iscritti insieme ai dirigenti provinciali di Fratelli d’Italia, “al fine di delineare le linee guida e prepararsi alle prossime tornate elettorali del Comune e della Regione”.
Mellano succede a Mario Pinca, il presidente di circolo sospeso a settembre per via di un post su Facebook nel quale aveva paragonato Napolitano al boss Messina Denaro. A Saluzzo la contesta sulla candidatura a sindaco è ancora apertissima e i meloniani rivendicano un ruolo, in quella che è ormai l’unica tra le sette sorelle nella quale si trovino ancora orfani di rappresentanza consiliare.