CUNEO - Calcio, Coppa Italia di Eccellenza: fase nazionale, l'Alba batte in trasferta il Genova Calcio

La squadra di Telesca si impone con il risultato di 2-0 nel primo match del triangolare. Tornerà in campo il 26 febbraio nella gara casalinga con il Rovato Vertovese

Redazione 12/02/2025 18:07

Esordio vittorioso per l’Alba Calcio nella fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza, che vede impegnate tutte le formazioni che hanno alzato il trofeo nelle proprie Regioni. La squadra di Telesca, inserita nel triangolare A, si è imposta nella trasferta sul campo del Genova Calcio con il risultato di 2-0: a sbloccare il risultato è stato un gol di Galvagno alla mezz’oradel primo tempo, a 10’ dal termine ha raddoppiato Barbero. Il prossimo incontro del triangolare metterà di fronte il Rovato Vertovese, squadra della provincia di Brescia, al Genova Calcio, in un match in programma mercoledì prossimo, mentre l’Alba tornerà in campo il 26 febbraio nella gara interna con i lombardi. Accede ai quarti di finale la prima classificata degli otto triangolari.
 
 
Genova Calcio – Alba Calcio  0-2
 
Genova Calcio: Dondero, Cavalli, Guiffrey, Boero, Maisano, Volgger, Tagliavacche, Fernandes, Lupi, Gabionetta. A disposizione: Turone, Capurro, Riggio, Lepera Petracca, Ottonello, Brunozzi, Olivieri, Tripi, Di Gennaro. Allenatore: Mazzocchi.
 
Alba Calcio: Romanin, Campagna, Barbero, Dieye, Marchetti, Rega, Bosio, Galvagno, Peinetti, Galasso, Medda. A disposizione: Coroama, Algarotti, Foschi, Igbinakenzua, Villano, Panetta, Ferro, Riverditi, Trinchero. Allenatore: Telesca. 
 
Reti: 30’ Galvagno, 35’ st Barbero. 

Notizie interessanti:

Vedi altro