ALBA - Calcio, Coppa Italia di Eccellenza: l'Alba si gioca l'accesso alla finale

Questa sera nella semifinale di ritorno la squadra di Telesca ospita il Lascaris: si riparte dal pareggio a reti bianche dell'andata

Redazione 04/12/2024 10:53

Si conosceranno  questa sera, mercoledì 4 dicembre, i nomi delle due squadre che si contenderanno la Coppa Italia di Eccellenza nella finale in programma lunedì 6 gennaio a Vinovo. In campo c’è anche l’Alba Calcio dello specialista Salvatore Telesca, che non vuole mancare l’appuntamento con l’ennesima finale della sua carriera.
 
La sua squadra se la vedrà con il Lascaris in un match casalingo in programma alle 20,30 in cui si riparte dallo 0-0 dell’andata. Tutto assolutamente aperto dunque, una partita secca senza troppi calcoli considerando che non contano i gol realizzati in trasferta in caso di parità tra le due sfide. In caso venisse fuori un altro pareggio al termine dei tempi regolamentari, previsti i supplementari e quindi i rigori. Nell’altra semifinale, si riparte dal 2-1 della Luese Cristo contro il Bulè Bellinzago, che potrà giocare questa gara tra le mura amiche.
 
 
Coppa Italia di Eccellenza – Semifinali di ritorno (mercoledì 4 dicembre ore 20,30)
Alba Calcio – Lascaris  (0-0
Bulè Bellinzago – Luese Cristo  (1-2)

Notizie interessanti:

Vedi altro