Un arrivo e un addio in casa Bra: la società giallorossa dà il benvenuto a Nicola Massucco, esterno classe '99 in arrivo dalla Cheraschese, mentre saluta il difensore classe '98 Stefano Besuzzo, che lascia dopo due stagioni.
Nato a Cuneo nel 1999, Massucco è un attaccante adattato a terzino ed esterno di spinta. Ha militato nel Settore Giovanile del Cuneo, poi nel Boves e, nel brillante campionato appena concluso, nella Cheraschese in Eccellenza. "Ringrazio la Cheraschese nelle persone del presidente Olivero, dei dirigenti Roman, Torta e di mister Brovia, per avermi permesso di mettermi in mostra e di dimostrare quanto posso fare. Ora c'è il Bra e saranno le motivazioni a fare la differenza. Ho fatto una carriera strana, due anni fa ero in Csi e adesso ho la possibilità di fare la D. Voglio ritagliarmi il mio spazio e darò tutto me stesso, ho davvero una voglia pazzesca e una grande carica. Ovviamente il mio grazie va alla mia nuova società, al direttore Scalzi e a mister Daidola", ha detto Massucco.
Besuzzo, terzino destro e all'occorrenza esterno alto, chierese classe 1998, nel 2017-2018 ha totalizzato 29 presenze ed 1 gol in D e 2 gettoni in Coppa Italia.