Con una nota ufficiale l'A.C. Bra ha voluto ringraziare di cuore Vincenzo Alfiero, il bomber torinese ormai prossimo ad accasarsi con gli azzurri del Novara, al momento primi nella classifica del girone A di Serie D.
Tra Eccellenza e Serie D, negli ultimi, Alfiero aveva indossato le casacche di Fossano, Pro Sesto, Borgaro, Canelli SDS e Pinerolo prima di giungere sotto la Zizzola. Arrivato il 1° luglio scorso, ha messo a segno ben 11 gol da inizio stagione a sabato scorso (a Tortona). “Vincenzo, fin da subito, ha dimostrato grande impegno e grande attaccamento, realizzando gol importanti e battendosi sempre a servizio della squadra” scrive il sodalizio braidese nel suo commiato.
In maniera consensuale l’attaccante classe 1993 ha interrotto il rapporto sportivo con la società giallorossa e, forse già nella giornata di domani (giovedì 9 dicembre), firmerà l'accordo con il Novara Football Club. “In bocca al lupo ‘Alfio’, ti meriti il meglio!” è l’augurio espresso dagli ormai ex dirigenti e compagni di squadra.
Con l'occasione che il Bra rende noto di essere attivo sul mercato, per rinforzare il reparto offensivo.