CUNEO - Calcio, serie D: Bra atteso dal derby piemontese ad Asti, il Fossano ospita il Ligorna

Dopo il turno infrasettimanale negativo per le formazioni cuneesi, domenica si torna in campo per la quinta giornata di ritorno

Una fase di gioco di Bra-Sanremese di mercoledì (Foto di Andrea Lusso)

Redazione 28/01/2023 09:00

Dopo il deludente turno infrasettimanale, in cui sono arrivate due sconfitte per le formazioni cuneesi, domenica la serie D torna in campo per la quinta giornata di ritorno. Per il Bra, che mercoledì è uscito sconfitto di misura dal match interno con la Sanremese, c’è il derby piemontese di Asti contro una squadra in salute, reduce da cinque risultati utili consecutivi e da due vittorie nelle ultime due partite disputate. Incontro importante per i giallorossi di mister Floris, che in classifica sono quarti, con due punti di vantaggio proprio sugli avversari di giornata.
 
In coda, il Fossano continua ad inseguire una vittoria che possa ridare slancio e un po’ di speranza. I blues sono però attesi da una gara interna davvero complicata, contro il Ligorna, che occupa i piani alti della classifica. I liguri, anche se non vincono da tre turni, al momento sono terzi con 39 punti, 31 in più dei fossanesi, che sperano in un colpaccio che possa dare una svolta al loro campionato. 

Notizie interessanti:

Vedi altro