A due turni al termine del campionato di serie D, tra le formazioni della Granda solo il Fossano si gioca ancora qualcosa, mentre per Bra e Saluzzo l'obiettivo è chiudere nel migliore dei modi una stagione da incorniciare. La capolista, già promossa matematicamente da due giornate, continua a festeggiare provando a conquistare il maggior numero di punti da qui al termine del campionato: domenica i ragazzi di Nisticò fanno visita al fanalino di coda Borgaro, a caccia di punti preziosi per disputare i playout, diventati possibili dopo il successo sul campo del Chisola dell’ultima giornata.
Fa il tifo per un successo dei braidesi il Fossano, che è atteso da un incontro interno molto delicato con il Chieri, ultimo in classifica proprio insieme al Borgaro ma ad un solo punto dai blues, reduci da cinque sconfitte consecutive. Infine, un Saluzzo già salvo da diverse settimane saluta il proprio pubblico celebrando un'annata super ospitando la NovaRomentin seconda in classifica.
Serie D girone A – Diciottesima giornata di ritorno (domenica 27 aprile ore 15)
Asti – Chisola
Borgaro – Bra
Città di Varese – Cairese
Fossano – Chieri
Imperia – Vogherese
Oltrepò – Derthona
Saluzzo – NovaRomentin
Sanremese – Gozzano
Vado – Lavagnese
Classifica
Ba 78, NovaRomentin 68, Vado 62, Gozzano 61, Lavagnese 60, Città di Varese 60, Ligorna 58, Chisola 47, Saluzzo 46, Derthona 43, Sanremese 42, Asti 42, Oltrepò 39, Imperia 37, Vogherese 33, Cairese 33, Fossano 26, Chieri 25, Borgaro 25