Giovedì 1° novembre (con fischio d'inizio alle ore 15) allo stadio "Miro Luperi" di Sarzana (Sp), si gioca il recupero della settima giornata d'andata del girone A di Serie D.
In campo i padroni di casa verdi della Fezzanese allenati da Gabriele Sabatini e gli ospiti giallorossi del Bra, allenati da Fabrizio Daidola. Nel turno precedente, il Bra ha pareggiato 1-1 (in casa) con il Casale, gol giallorosso di Diego De Souza.
La Fezzanese, in trasferta, ha perso 1-0 con il Sestri Levante. Fezzanese 12, Bra 7 punti in classifica. Causa squalifica, la Fezzanese dovrà fare a meno di Terminello.
Squadra e staff tecnico giallorossi partiranno giovedì (alle ore 8 circa) dal Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra in pullman, alla volta del "Santa Caterina Park Hotel" (via della Cisa, 3) di Sarzana per il pranzo, in programma alle ore 11,30. Alle ore 13,15 (circa) spostamento in direzione dello stadio "Luperi" di Sarzana, per la disputa della partita contro la Fezzanese. Alle ore 17,30 (circa) la partenza alla volta del Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra.
Giovedì dalle ore 15 sulla pagina ufficiale Facebook (A.C. Bra) e sul profilo ufficiale Twitter (AcBraAsd), aggiornamenti in tempo reale sul match.