Il Bra ha il suo nuovo centravanti. La società giallorossa del presidente Giacomo Germanetti ha siglato l'accordo per le prestazioni sportive dell'attaccante centrale Pierluigi Cappelluzzo. Nato a Montepulciano (Siena) il 9 giugno 1996, ha dato i primi calci al pallone nel Settore Giovanile del Siena. Proprio con la maglia bianconera dei senesi (allenati da Mario Beretta), esordisce in Serie B l'8 febbraio del 2014 a Bari: finisce 2-1 per i pugliesi, ma la rete dei toscani porta la firma dello stesso Cappelluzzo.
Passa all'Hellas Verona (tra Primavera e Serie B) e successivamente viene girato in prestito a Pescara, Imolese e Pistoiese (tra B e C). Viene anche convocato nell'Italia Under 20. Mette a segno gol importanti e, soprattutto, cresce molto umanamente e calcisticamente. Nella prima parte della stagione in corso ha indossato la maglia della Viterbese (Serie C). Pierluigi si è già allenato agli ordini dello staff tecnico di mister Fabrizio Daidola e insieme ai nuovi compagni; è a disposizione per il derby piemontese con il Casale, in programma domenica 7 marzo (ore 14.30) all'Attilio Bravi.
"Il Bra Calcio - si legge nella nota del club - sottolinea e ringrazia il lavoro svolto dal direttore sportivo Marco Moretti, per quest'ultima operazione in entrata. Con l'occasione, la società si congratula con il suo DS Moretti per il grande impegno che ha messo in campo già dal maggio scorso, per l'allestimento della rosa, e per la grande sinergia con lo staff tecnico e dirigenziale".