CUNEO - Calcio, serie D: tutto pronto per il turno infrasettimanale

Oggi in programma la terza giornata: il Bra ospita il Vado di Alfiero, Fossano sul campo dell'Albenga, Saluzzo a Gozzano

Redazione 18/09/2024 11:56

È già tempo di tornare in campo per le squadre di serie D, impegnate nel turno infrasettimanale valido per la terza giornata del campionato. Si gioca oggi, mercoledì 18 settembre, alle 15, con le squadre della Granda alla caccia di punti per i rispettivi obiettivi. Dopo il convincente successo di sabato nel derby sul campo del Fossano, il Bra non vuole fermarsi: i ragazzi di Nisticò attendono l'ambizioso Vado per un big match di grande interesse. I liguri hanno raccolto 4 punti nelle prime due partite, proprio come i braidesi. Ex del match bomber Alfiero, che in estate si è accasato al Vado dal Fossano.
 
Fossano che deve riscattare il ko interno, ma per la squadra di Merlo non c'è certo un cliente facile: i Blues fanno visita all'Albenga, che ha vinto il primo incontro di campionato con la Sanremese, ma è reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Città di Varese di qualche giorno fa.
 
Impegno in trasferta anche per il Saluzzo, che ha conquistato il primo punto domenica pareggiando con il Chsola ed è intenzionata a dare continuità ai propri risultati. Carli e compagni affrontano il Gozzano, formazione partita male in questo campionato, con due sconfitte in altrettante partite. 
 
Serie D girone A - Terza giornata (mercoledì 18 settembre ore 15)
Albenga - Fossano
Bra - Vado
Cairese - Asti
Chieri - Derthona
Chisola - Lavagnese
Gozzano - Saluzzo
NovaRomentin - Oltrepò
Vogherese - Borgaro Nobis
Ligorna - Città di Varese (ore 16)
Imperia - Sanremese (ore 17)
 
Classifica
Bra 4, Città di Varese 4, Asti 4, Vado 4, Imperia 3, Ligorna 3, Albenga 3, Borgaro Nobis 3, Cairese 3, Chieri 3, Fossano 3, Sanremese 3, Derthona 2, Chisola 2, Lavagnese 1, NovaRomentin 1, Vogherese 1, Saluzzo 1, Oltrepò 0, Gozzano 0 

Notizie interessanti:

Vedi altro