L’ultima trasferta della stagione per le ragazze del Libellula Volley in Serie D vede ancora una vittoria. La prestazione delle braidesi non è delle migliori, ma l’obiettivo è raggiunto. Contro le giovani del Volley Parella, le Libellule devono fare a meno di Galvagno e Cappa. Nel primo set le braidesi giocano come il gatto con il topo: in breve si portano sull’11-4 ma un rilassamento consente alle padrone di casa di risalire, arrivando 10-11. Nuova fuga per Nada e compagne che con gli ingressi di Paudice e Lanzoni arrivano all’11-18.
Ma le torinesi non demordono, provano la rimonta che però non riesce e il set parla braidese. Al rientro in campo il Parella mette in difficoltà le disattente ospiti fino oad arrivare alla vittoria 25-15. Nel terzo set le braidesi tornano determinate ad aggiudicarsi l’intera posta e con due set in fotocopia (25-12 e 25-13) riescono nell’intento.
Prossima partita, l’ultima della stagione, sarà sabato 5 maggio alle 20.30 alla Libellula Arena contro il Calton. La promozione, ormai sicura, in serie C, non rilassa le braidesi che continuano a mietere vittorie per chiudere la stagione in modo straordinario.