CUNEO - Al "Fratelli Paschiero" è Iannella show

Il Cuneo Calcio Femminile sotto di due reti agguanta il pareggio con il Como

immagine di repertorio

fr 26/03/2017 15:27

Nella partita disputatasi ieri (sabato 25 marzo) al "Fratelli Paschiero" di Cuneo, le ragazze biancorosse padrone di casa hanno agguantato il pareggio all'ultimo respiro grazie ad una rete della solita Iannella, già autrice del gol nel finale di partita contro la Roma sette giorni prima. Ed era stata sempre Iannella ad accorciare le distanze al 77' grazie ad un beffardo calcio di punizione da posizione piuttosto defilata.

Prima delle due reti del bomber cuneese, il Como era passato due volte grazie ad altrettante reti della ex di turno, Katia Coppola. Una volta nel primo tempo, al 33' con un precisissimo diagonale sul quale nulla poteva il portiere Ozimo. La seconda volta al 75° minuto quando la partita sembrava dunque ormai chiusa. Eppure il Cuneo, sino ad allora, non aveva affatto demeritato e si era reso anche pericoloso in più circostanze con Armitano, Mellano e Iannella senza però trovare la via della rete. Clamoroso poi un doppio legno colpito da Sodini e Mascarello al 47' rispettivamente con una grande conclusione da fuori e con il conseguente tentativo sulla ribattuta.

Poi, però, lo Iannella show con le due reti che consentono al Cuneo di strappare il pareggio e di portare a casa un punto in classifica importantissimo in chiave salvezza.

Notizie interessanti:

Vedi altro