CUNEO - Baudena alla Monregale, Sidoli al Valvermenagna: i movimenti di calciomercato degli ultimi giorni

Continuano le manovre delle società cuneesi in vista della prossima stagione: Bressi e Samake al Pedona, Guienne al Sommariva Perno

Mattia Bressi e Adama Samake, nuovi giocatori del Pedona

Redazione 17/07/2024 09:20

Continuano i movimenti di mercato nel panorama del calcio dilettantistico cuneese in vista della prossima stagione. 
 
In Promozione la Benarzole si rinforza con il difensore Mirko Ferrarese, classe 1989, ex tra le altre di Borgaro e CBS, e con il portiere Alessio Dinaro. La neopromossa Atletico Racconigi prende il difensore classe 2005 Giorgio La Scala, cresciuto nel Bra, mentre il Pedona aggiunge alla sua rosa i giovani Mattia Bressi e Adama Samake. Colpo sugli esterni per il Sommariva Perno, che si assicura le prestazioni dell’ex Fossano e Alba Calcio Rachid Guienne. Rinforzo di spessore anche per la Monregale, che prende Matteo Baudena, esperto portiere classe 1992 reduce da un anno di inattività.
 
In Prima Categoria il Valvermenagna annuncia l’arrivo di Nicolò Sidoli, che ha lasciato il Boves dopo dodici stagioni. Rinforzo in avanti anche per il Sant’Albano, che prende Marco Peano, cresciuto nella Giovanile Centallo.
 
Diversi movimenti anche in Seconda Categoria. Il San Chiaffredo si assicura il difensore classe 2002 Kader Kone, mentre il Salice infoltisce l’attacco con il classe 1994 Matteo Curti. L’Olimpic Saluzzo si rinforza con l’esperto attaccante argentino Daniel Caserio, oltre che con i giovani Nicolò Jakini, attaccante, e Luka Kledjan, portiere. Colpi importanti anche per la Roretese: giocheranno in maglia verdazzurra il bomber Fulvio Celeghini e il mediano Anxhelo Ndoci.
 
Chiude il riepilogo la Terza Categoria. La Calcistica Enviese ha ufficializzato negli ultimi giorni gli arrivi di Matteo Lingua, Mattia Calzia e Marco Martina, il Villafalletto quello del centrocampista Simone Ambrosino.

Notizie interessanti:

Vedi altro