La rifinitura effettuata questa mattina (sabato 22 aprile) ha concluso la settimana di lavoro in preparazione dell'incontro di campionato vedrà il Cuneo opposto alla Folgore Caratese allo stadio XXV Aprile di Carate Brianza. Siamo alla terzultima giornata del girone A del campionato di serie D e le squadre scenderanno in campo domenica 23 aprile alle ore 15.
QUI CUNEO. Per la partita di Carate Brianza, mister Iacolino dovrà rinunciare, come da un po' di tempo a questa parte, a Massimo Martino ed a Daniele Cerutti. A disposizione tutti gli altri effettivi della rosa.
QUI FOLGORE CARATESE. Loris Beoni, mister della compagine lombarda, dovrà rinunciare a Sante Giacinti, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.
LA CLASSIFICA. Il Cuneo scenderà in campo a Carate Brianza da primo della classe grazie ai suoi 59 punti, due in più di Borgosesia e Varese, tre in più dell'Inveruno, quattro della Caronnese. La Folgore Caratese occupa invece la decima posizione in classifica ex-aequo con il Bra, grazie ai suoi 40 punti derivanti da 11 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte ottenute in questo campionato.
LA GARA D'ANDATA. La partita si giocò nello scorso mese di dicembre al "Fratelli Paschiero" e finì con un vivacissimo pareggio per 2-2 grazie alle reti di D'Antoni e Orofino a cui seguirono quelle di Innocenti e Moreo. Fu una grande occasione sprecata per il Cuneo alla quale domani gli uomini di mister Iacolino avranno l'opportunità di rimediare.