CUNEO - Calcio a 5: Raptors campioni regionali Csi Open per il sesto anno di fila

La formazione cuneese ha sconfitto il Gs Piave a Novarello: ora difenderà lo scudetto conquistato l'anno scorso nella fase nazionale in programma a Perugia

Redazione 27/06/2023 08:44

Per il sesto anno di fila, i Futsal Raptors sono campioni regionali del Piemonte di calcio a 5 Csi Open e rappresenteranno la nostra regione ai campionati nazionali di Perugia in programma a metà luglio. La partita decisiva è andata in scena nella fantastica struttura di Novarello: di fronte ai Raptors (Cuneo) il Gs Piave (Alba). La partita non è stata bellissima: molto confusa e con tanti errori da ambo le parti, ha visto concludersi il primo tempo con il risultato di 2-2. 
 
La ripresa è proseguita per i primi minuti con lo stesso copione, fino a prendere la giusta piega per i cuneesi, complice l’estremo nervosismo degli albesi, che si sono ritrovati con un uomo in meno causa aggressione al direttore di gara. I Raptors hanno così messo in cascina la partita, portandosi sul risultato finale di 7-3. 
Ora i Futsal Raptors saranno chiamati a difendere il loro scudetto conquistato l'anno scorso ai campionati nazionali di Perugia dal 12 al 16 luglio. 
 
Futsal Raptors: Ferreri Alessandro, Boniello Domenico, Boniello Paride, De Angelis Andrea, Ahanotu Chigozie, Lleshi Francesko, Hicri Ahmed, Parola Mattia, Rossi Stefano, Vada Federico.

Notizie interessanti:

Vedi altro