CUNEO - Calcio: a "Riunione Tecnica" serata di celebrazioni per Boves e San Benigno

Ospiti della puntata di questa sera per i bovesani il tecnico Calandra, il capitano Giorsetti e il portiere Porqueddu, per i cuneesi il vice allenatore Panicucci e l'attaccante Pistoi

Redazione 10/06/2024 12:08

Puntata di celebrazioni e festeggiamenti, oltre che di analisi di quanto accaduto nel weekend. "Riunione Tecnica" torna questa sera, come ogni lunedì, per un nuovo appuntamento, come sempre in diretta sul canale YouTube di Cuneodice a partire dalle 18,45. Si parlerà soprattutto delle imprese di due formazioni cuneesi: il Boves, che ha raggiunto la Promozione, e il San Benigno, che ha ottenuto una storica promozione in Prima Categoria. Celebreremo questi due grandi risultati chiacchierando con gli ospiti che interverranno in diretta: per il Boves, ci saranno l'allenatore Pier Angelo Calandra, il capitano Gabriele Giorsetti e il portiere Nicolò Porqueddu. Per il San Benigno parteciperanno il vice allenatore Andrea Panicucci e l'attaccante Kevin Pistoi. 
 
Si parlerà anche della finale d'andata dei playoff di Eccellenza, che ha visto il Fossano cadere in Lombardia sul campo del Ciliverghe con il risultato di 3-1, del ko della Monregale nell'atto conclusivo dei playoff di Promozione contro il Briga e del successo in Terza Categoria del Revello, che ha raggiunto la finale per accedere in Seconda.
 
Appuntamento questa sera, alle 18,45, sul canale YouTube di Cuneodice, per una nuova puntata di "Riunione Tecnica".  

Notizie interessanti:

Vedi altro